Assicurazioni

Vi preghiamo di presentare alla segretaria, al momento della visita, i moduli relativi alla vostra assicurazione.

1. Convenzione diretta

Applichiamo la convenzione diretta con le seguenti assicurazioni:
- Cigna per i dipendenti di FAO, ICCROM, IFAD e WFP
- HTH/GeoBlue, Aetna e Healix su preventiva ricezione di Guarantee of Payment (GOP)

Assicurati con Cigna, solo per i dipendenti di F.A.O., I.C.C.R.O.M., I.F.A.D., W.F.P.:

La convenzione diretta comprende sia la visita medica che, con poche eccezioni, tutte le altre prestazioni extra effettuate durante la visita (iniezioni, ECG, Pap test, spirometria, crioterapia, ecc.).

Con la convenzione diretta pagate il 20 % dell’onorario dello specialista in segreteria. E nel caso abbiate un'ulteriore copertura vi daremo una copia della fattura affinché possiate richiedere all’assicurazione il relativo rimborso.

Gli specialisti che hanno una convenzione diretta con Cigna sono i Dottori Bacci, Bianconi, Bresciani, Caggiati, Capozzoli, Coen, De Arcangelis, Gaido, Gestraud, Gregori, Groff, Levenstein, Shashaj, Stainier Benoit, Verola, Vitelli e Zannoni.

Gli specialisti che non sono in convenzione diretta con Cigna sono i Dottori Bergamaschi Marsella, Bonfiglio, Bruno, Giorgini, Leone, Leoni,Maccioni, Naumann, Périssé, Quagliata, Russo; i loro pazienti dovranno quindi saldare l'intero onorario e richiedere il rimborso alla compagnia assicurativa.


2. Non convenzione diretta

Per le compagnie con le quali non siamo in convenzione diretta il pagamento va saldato nella sua totalità alla segretaria, successivamente potrete chiederne il rimborso spettante presentando la fattura alla vostra assicurazione.